lunedì 4 marzo 2013

Nasce a Brescia la "metropolitana più bella d'Europa" e per muoversi in città con il proprio Smartphone c'è il Brescia Mobility Channel

La metropolitana di Brescia è una linea di metropolitana leggera automatica, che collega i quartieri nord della città di Brescia a quelli della zona sud-est, passando per il centro storico. Impiega un sistema di trasporto rapido su ferro interamente automatico. Le stazioni della metropolitana di Brescia sono forse le più belle d’Europa, con le loro architetture pulite e luminose.  Per vedere le foto ecco il Link.

Si tratta di Brescia Mobile Channel ed è in grado di semplificare la mobilità dei cittadini a Brescia, sia che utilizzino i mezzi del trasporto pubblico che le autovetture private, o che si spostino grazie al servizio del Bike Sharing di Bici Mia.
Nelle prossime release Brescia Mobility Channel fornirà informazioni su orari del trasporto pubblico di Area Urbana in forma tabellare, la disponibilità di posti liberi nei parcheggi cittadini e la disponibilità di biciclette/posti liberi nelle ciclostazioni. Per scaricare gratuitamente l’applicazione ecco gli indirizzi:

Apple iOs


Google Android



Nessun commento:

Posta un commento